Via Xavier de Maistre 19 (c/o Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta) 11100 AOSTA
T +39 0165 230685 - F +39 0165 368000 - Numero verde: 800 903579 - E info@associazionelindacaru.org

Una cena brasiliana con feijoada per raccogliere fondi per Lindacarù

2 ottobre 2017 | News

L’Associazione LINDACARU’ Onlus organizza, sabato 14 ottobre 2017 alle ore 19,30, la cena brasiliana con FEIJOADA, appuntamento ormai tradizionale reso possibile grazie al supporto del Comune, della Biblioteca e della Pro Loco di Saint-Pierre.

Presso i locali in uso alla Pro Loco, nel Salone delle Manifestazioni di via Corrado Gex 3, si potrà gustare la Feijolada, uno dei piatti tipici più noti e rappresentativi della cucina e della cultura brasiliana a base di fagioli, carne di maiale e spezie. Accompagnata da riso bianco, insalata, arancia tagliata a fette, farofa (la farina di manioca che tradizionalmente completa ogni piatto brasiliano), la cena ha un costo di 15 euro bevande incluse il cui ricavato verrà interamente devoluto alla nostra Associazione.

La serata – presentata dal Presidente di Lindacarù Marco De Marchi – sarà l’occasione per presentare anche il Progetto PITUCA, una “cesta basica” per i più poveri, a sostegno delle famiglie bisognose di Carutapera, cittadina dello stato del Maranhao, nel nordest del Brasile.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, entro il 7 ottobre, chiamando il 335/8007234

VALENTINA NOTA \\\ GRAFICA · STAMPA · WEB