Via Xavier de Maistre 19 (c/o Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta) 11100 AOSTA
T +39 0165 230685 - F +39 0165 368000 - Numero verde: 800 903579 - E info@associazionelindacaru.org

Chi siamo

L’Associazione Lindacarù è un’Organizzazione di Volontariato onlus che ha sede in Valle d’Aosta ed opera nell’ambito della cooperazione allo sviluppo.
Lindacarù si occupa di portare avanti iniziative di solidarietà sociale nella comunità di Carutapera, nello stato del Maranhao in Brasile con l’obiettivo di creare migliori condizioni di vita e di arginare le situazioni di disagio e svantaggio sociale delle famiglie del luogo.

In particolare l’Associazione cura:

• programmi di integrazioni alimentare per bambini ipo e malnutriti;
  • attività socio-culturali rivolte a bambini ed ad adolescenti e di promozione della crescita socio-culturale della comunità;
  • progetti di sostegno sociale e formativo per persone con disabilità.

VALENTINA NOTA \\\ GRAFICA · STAMPA · WEB